MILWAUKEE
ROTHENBERGER
MILWAUKEE
Milwaukee Electric Tool Corporation è produttore leader nel settore e rivenditore di utensili heavy-duty portatili ed accessori per gli utenti professionisti in tutto il mondo.
Fin dalla sua fondazione, nel 1924, Milwaukee si è concentrata su un'unica idea: produrre i migliori utensili heavy-duty e accessori per gli utenti professionisti. Oggi il nome Milwaukee è sinonimo di massima qualità e degli utensili più duraturi ed affidabili a disposizione dei professionisti.
L'azienda è stata fondata nel 1924 da A.F. Siebert, per produrre l'“Hole-Shooter”, il primo trapano leggero e portatile, da utilizzare con una sola mano e con attacco 1/4". Nel 1949, l'azienda confermò la propria fama di innovatrice con la progettazione di un trapano compatto ad angolo retto, unico nel suo genere, il primo seghetto a mano, il seghetto alternativo Sawzall nel 1951 e il trapano Hole-Hawg a coppia elevata nel 1970, tutti diventati standard industriali per i rivenditori autorizzati. Dopo 1 anno e 1/2 di test rigorosi, nel 1991 è stato lanciato sul mercato il seghetto alternativo Super Sawzall, con le caratteristiche uniche sul mercato di 10 ampère e 0 – 3200 SPM.
ROTHENBERGER
In ROTHENBERGER sviluppiamo, produciamo e commercializziamo utensili e macchine per installatori termoidraulici, tecnici del condizionamento, refrigerazione e manutentori.
Gli artigiani apprezzano le nostre attrezzature per la loro affidabilità e durata nel tempo - segno della potenza innovativa e della tecnologia che utilizziamo nello sviluppo e nella produzione dei nostri prodotti. Oltre 6000 prodotti disponibili per offrire un portafoglio completo per ogni esigenza professionale.
Fondata nel 1949 come società commerciale, ROTHENBERGER è uno dei principali produttori mondiali di utensili per tubazioni. Oggi l'azienda è rappresentata a livello internazionale con filiali in 32 paesi e una rete di partner commerciali. Le società tedesche del gruppo hanno sede a Kelkheim (Francoforte) e Appartengono a ROTHENBERGER AG.