KAUFMANN
KAUFMANN
Il gruppo Mayr-Melnhof Holz, con sede a Leoben, è stato fondato nel 1850 ed è di proprietà di F. Mayr-Melnhof-Saurau Industrie Holding GmbH. L'azienda si divide nelle aree del segato e dell'ulteriore lavorazione. Le tre segherie si trovano a Leoben (AT), Paskov (CZ) e Efimovskij (RU). La lavorazione del legno avviene in quattro sedi a Gaishorn (AT), Reuthe (AT), Wismar (DE) e Olsberg (DE).
Il programma di produzione di costruzioni in legno di Mayr-Melnhof Holz comprende legno lamellare incollato e componenti speciali, soffitti in legno lamellare incollato, legno lamellare a strati incrociati e tecnologia delle casseforme in calcestruzzo. La gamma di prodotti comprende anche il pellet.
Mayr-Melnhof Holz Holding AG è leader di mercato nel segmento del legno lamellare incollato , la forza trainante del progresso del legno lamellare a strati incrociati e quindi svolge un ruolo decisivo come motore dell'industria del legno. Per continuare ad essere leader nel settore della gamma di prodotti, in futuro l'azienda si dedicherà ancora di più alla ricerca e all'innovazione. Sono possibili e necessari sviluppi sia sul prodotto che sul processo, soprattutto ai margini della catena del valore. Non solo i clienti traggono vantaggio da tali miglioramenti, ma anche l'intero settore.