IMER
TURBOSOL
IMER
IMER Group è un’azienda italiana fondata nel 1962, leader europeo nella produzione di macchine e attrezzature per l’edilizia.
Da oltre 50 anni siamo impegnati a progettare macchine ed attrezzature destinate al settore edilizio con l’obiettivo di far lavorare i professionisti del cantiere con prodotti di altissima qualità, riducendo lo sforzo fisico dell’operatore e ottenendo prestazioni più elevate.
I prodotti IMER coprono tutte le esigenze del cantiere: dalla produzione, posa e trasporto di malta e calcestruzzo alla movimentazione di carichi, dal taglio di materiali e superfici alla compattazione del terreno, dal sollevamento di persone al movimento terra. Forte di oltre 600 dipendenti, oggi il Gruppo conta 5 stabilimenti produttivi e 5 filiali estere.
TURBOSOL
TURBOSOL è leader nella produzione di macchine e sistemi per il pompaggio e la spruzzatura di malte, conglomerati cementizi e calcestruzzi.
Il suo moderno stabilimento si trova nei pressi di Treviso, nel cuore del Nord Est d'Italia. Un'area geografica ad altissima intensità produttiva, ricca di aziende con forte vocazione all'innovazione e rivolte ad un mercato planetario. Di questa realtà così dinamica TURBOSOL è un importante esempio, tanto che in 60 anni di attività ha saputo diffondere e far apprezzare ovunque i propri prodotti.
La gamma di pompe, macchine spruzzatrici e sistemi per lo spritzbeton proposta da TURBOSOL è tra le più complete al mondo e copre la maggior parte delle richieste del cantiere: dalla edilizia civile, passando per il settore del calcestruzzo e arrivando ai cantieri più complessi del settore underground.