FISCHER
TRACTEL
FISCHER
Il rapido progresso in quasi tutti i settori della tecnologia, lo sconvolgimento delle condizioni sociali e non da ultimo la tanto citata globalizzazione dell'economia: queste sono le parole che definiscono la nostra era di costante cambiamento. Un'azienda come la nostra, che pretende di essere all'avanguardia nei propri segmenti di business a livello mondiale, non può sfuggire a questo cambiamento. Ancora di più: deve plasmare attivamente questo cambiamento e assumere un ruolo di gestione, inclusa la volontà e la capacità di cambiare.
Abbiamo assunto questo ruolo di gestione. In tutti i dipartimenti, aree e confini nazionali, stiamo migliorando i processi, verso la produzione di sincronizzazione e un'azienda snella.
Alla base di tutto ciò c'è la nostra filosofia aziendale con i suoi valori. Soprattutto la conseguenza, il modo in cui otteniamo i cambiamenti, richiede obiettivi chiari (ci mostrano il cosa) e valori inconfondibili (ci mostrano il come).
TRACTEL
Tractel è uno specialista di sicurezza leader a livello mondiale che fornisce soluzioni e servizi di lavoro in quota affidabili, innovativi ed economicamente convenienti.
Queste soluzioni sono utilizzate in molte applicazioni per utenti finali, in particolare in progetti industriali, di costruzione, di energia, di telecomunicazioni e di infrastrutture.
Fondata più di 70 anni fa, Tractel oggi ha importanti stabilimenti produttivi in Europa (Francia, Germania, Polonia, Spagna), Stati Uniti (Minneapolis, Houston), Canada (Toronto, Montreal), Cina (Shanghai), Singapore e Turchia. Queste strutture sono supportate da centri di eccellenza dedicati in R&S, ingegneria e standard di sicurezza. Tractel ha clienti in 120 paesi, filiali in 19 paesi, 10.000 distributori in tutto il mondo e impiega circa 1.100 persone.