ELETTRO CF
TELWIN
ELETTRO CF
In Elettro c.f. ci dedichiamo da oltre 40 anni alla progettazione e produzione di generatori per saldatura ad arco e taglio plasma, di carica batteria e aspiratori, con l'obiettivo di soddisfare il continuo rinnovarsi della domanda di un mercato in continua evoluzione. Il connubio tra esperienza, preparazione tecnica, innovazione e ricerca tecnologica ci permette la realizzazione e l'introduzione sul mercato nazionale ed internazionale di prodotti innovativi.
Il know how, acquisito in anni di attività nel settore della tecnologia elettronica e nel settore della tecnologia elettronica ed elettrotecnica applicata alla saldatura ed al taglio plasma, è garanzia di qualità ed affidabilità dei nostri prodotti, in grado di rispondere alle esigenze di una clientela professionale.
Le nostre macchine sono prodotte nel rispetto delle norme di costruzione e sicurezza della comunità europea e, al fine di garantire ulteriormente il rapporto con i nostri clienti e documentare l'elevato livello qualitativo aziendale, abbiamo adottato il sistema di qualità ISO 9001:2008 finalizzato al controllo e miglioramento costante di tutta la nostra organizzazione produttiva e commerciale per assicurare ai nostri clienti, oltre alla qualità ed affidabilità dei prodotti, anche un servizio ed un'assistenza efficaci, precisi e tempestivi, indispensabili per consolidare e sviluppare i risultati ottenuti.
TELWIN
Da oltre 55 anni TELWIN è leader mondiale nella produzione di saldatrici, sistemi di taglio, caricabatterie e avviatori. Telwin è presente in tutti e 5 i continenti, in oltre 120 mercati, con una gamma di prodotti, che per ampiezza e vastità non ha eguali sul mercato. Prodotti dedicati a tutti i settori produttivi, dall'automotive all'industria, dall'edilizia alla cantieristica navale, da tutti i comparti professionali al DiY.
Telwin significa soluzioni innovative, all'avanguardia, tecnologicamente avanzate che migliorano la produttività, ottimizzano i tempi di intervento, minimizzano i costi di esercizio garantendo sempre elevate performances in ogni condizione operativa.
La modernissima sede dell'azienda definita "Cittadella della Saldatura", con i suoi 120mila metri quadrati di sviluppo, è il centro nevralgico di un sistema che vede impegnati oltre 250 collaboratori a formare una squadra affiatata e vincente. Impianti produttivi avanzati, linee robotizzate, laboratori di sviluppo e testing specializzati, magazzini automatizzati, aree di formazione e dimostrazione si fondono tra loro a formare un polo industriale internazionale di eccellenza.