SISAS
PIXLEMON
SISAS
Fin dalle origini, e anche grazie all’esperienza nell’antinfortunistica del fondatore Giovanni Battista Pisticchia, la mission di SISAS è quella di garantire, con i suoi prodotti, la sicurezza dei pedoni, puntando sulla qualità e l’efficienza dei suoi prodotti, realizzati a norma di legge e con materiali riciclati. L’affidabilità, la serietà e la puntualità sono le caratteristiche che distinguono SISAS nel panorama dei produttori di segnaletica stradale, e che fanno emergere l’azienda rispetto ai suoi competitor.
Tanti sono gli elementi che hanno consentito a SISAS di rimanere in una posizione di mercato dominante nel corso del tempo. Oltre alla capacità di innovare, ampliare la gamma dei prodotti, rispondere ad esigenze sempre diverse e anticipare i tempi e le azioni dei competitor, ciò che fa di SISAS un terreno fertile per tutto questo è il clima umano che, nella sua storia, i soci e i collaboratori hanno saputo costruire.
La capacità di crescita dell’azienda è sempre stata legata alla presenza di competenze diverse e complementari al suo interno, che nel tempo hanno saputo trovare un equilibrio armonico e produttivo: un circolo virtuoso in cui la possibilità di esprimersi, la mediazione e la reciproca stima hanno portato ad uno sviluppo costante e misurato nel tempo, alla ricerca dell’efficienza e della marginalità.
PIXLEMON
Fondata dalla famiglia Favaro nel 1987 come industria serigrafica, l'Azienda si è affermata sul mercato grazie ad una solida gestione familiare e ad un sano spirito imprenditoriale, come nella migliore tradizione delle aziende venete.
La crescita è stata costante, sostenuta da ricerca e investimenti.
Negli anni Pixlemon ha introdotto sistemi di produzione e tecnologie all'avanguardia, ha ampliato gli spazi produttivi e i magazzini, ha costruito un catalogo vastissimo e in continua espansione, ha raggiunto nuovi mercati grazie al portale di e-commerce.