BOSCH
SPEKTRA
BOSCH
Da oltre 125 anni, il marchio “Bosch” è associato a tecnologie all'avanguardia ed invenzioni pionieristiche che hanno fatto la storia. Distribuiamo i nostri prodotti in tutto il mondo e siamo attivi in molti settori. Questa sezione offre una panoramica dei nostri settori di business e delle nostre divisioni in Italia.
Il Gruppo Bosch è presente in Italia dal 1904, anno in cui fu inaugurato il primo ufficio di rappresentanza a Milano. Lo sviluppo di Bosch in Italia è proseguito negli anni ampliando notevolmente le aree d'interesse, trasformandosi da semplice sede commerciale a vera e propria realtà industriale. Nel 2019, Bosch Italia con i suoi circa 6.200 collaboratori ha conseguito un fatturato di 2,25 miliardi di euro. Oggi, Bosch Italia, su tutto il territorio nazionale, conta 19 società in 10 sedi con 4 centri di ricerca.
Il Gruppo Bosch comprende una serie di marchi che soddisfa molteplici esigenze di mercato, i cui prodotti e servizi sono progettati per migliorare la qualità della vita.
SPEKTRA
Spektra è dal 2013, anno dell’acquisizione, il distributore unico di Trimble, multinazionale che opera nel campo della progettazione e della realizzazione di innovativi strumenti di precisione destinati ai settori delle costruzioni, delle infrastrutture, dei rilievi, del monitoraggio e dell’agricoltura di precisione.
Gli strumenti e le tecnologie che trattiamo, come i misuratori e i tracciatori laser , o i sistemi di controllo della macchine per una gestione digitale del cantiere, garantiscono: PRECISIONE, VELOCITÀ, RISPARMIO, INNOVAZIONE.
Inoltre, utilizzando strumenti di precisione hardware e software altamente tecnologici, il lavoro nell’ambito delle costruzioni, del movimento terra, della topografia e dell’agricoltura di precisione, sarà estremamente accurato e vi metterà nelle condizioni di: operare sempre al meglio; soddisfare le richieste della committenza; raggiungere gli obiettivi che vi siete posti; evitare costose contestazioni ed errori.